Brayesim replied

298 weeks ago




Guardians - Il Risveglio Dei Guardiani > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non è molto bello. <br/> <br/> Volevo che fosse buono, mi sarei sistemato abbastanza bene, ma no. <br/> <br/> CGI = orribile (circa 1900's SyFy channel, e I essere generosi). <br/> <br/> Story = Hm, forse preso da un gioco per computer pubblicato in un paese che termina con "stan" e non molto popolare in quel momento <br/> <br/> Guarda sul tuo Pericolo. <br/> <br/> Una cosa positiva del film è, no, mi dispiace, non ho ottenuto nulla.
Mi è piaciuto questo film. Dopo averlo sentito, è stato realizzato con un budget di 5 milioni di dollari, è dannatamente buono per un film di supereroi russo. Certo, la trama era così così, il montaggio era brutto, ma per un film non di Hollywood su questo tipo di budget? Brillante. Va a dimostrare che non è necessario (inserire un importo qui) milioni di dollari per fare un film che sembra così bello, in termini di CGI. Certo, lo sviluppo del personaggio era breve e acuto. Il montaggio è stato irregolare. I sottotitoli erano orribili, ma ho capito cosa stava succedendo! Se esce un seguito, lo guarderò. Le sequenze d'azione sono spettacolari per un film realizzato per 5 mil. Sono curioso di vedere se Hollywood lo rifarà e lo rivendicherà come il suo. Non mi sorprenderebbe.
Da qualche parte là fuori in un universo parallelo c'è una buona versione di Zaschitniki. L'impostazione secondo cui i personaggi sono supereroi creati dall'Unione Sovietica e sono essi stessi cittadini dell'Unione Sovietica. <br/> <br/> Tuttavia, in questo universo si trattava di pezzi vagamente assemblati e connessi che avevano meno senso di un episodio di Power Rangers. <br/> <br/> C'erano poche o nessuna funzionalità di riscatto oltre al CGI. La fine è stata incredibilmente arbitraria.La costante mossa tra la tana del malvagio malvagio, Mosca e la struttura del Guardian sotterraneo (che sospetto fosse a Mosca) fu sconcertante. Il montaggio di allenamento non si adattava all'urgenza che il film stava cercando di costruire. <br/> <br/> Se hai bisogno di qualcosa in sottofondo, questo è il film che fa per te.
Wow, tante recensioni negative … Vorrei essere stato in grado di vedere un set di sottotitoli PROPER per questo film, tuttavia è unico nel suo genere, mentre il genere di azione dei film di supereroi a volte ti fa svincolare il cervello dal pensiero razionale e logico ( & quot; Questo non potrebbe accadere nella vita reale in quel modo! ", per dare un senso ai sottotitoli con le parole sbagliate, devi accendere quei trasmettitori neurali !! <br/> <br/> ha detto, questo film sembra stupendo … La rovina di Mosca, la massiccia struttura di pietra usata come un'antenna gigante (e il modo in cui gli elicotteri trasportavano la cosa tramite cavi), la distruzione di diverse parti della città, le scene di combattimento, tutto era data una "serietà russa & quot; elencare. PER UNA VOLTA, un film che non aveva una storia d'amore sdolcinata, un triangolo o qualcosa del genere, solo azioni dirette … Per me, il dialogo non andò avanti per secoli; in effetti c'era poco da dire e & quot; mettiamoci al lavoro & quot; in abbondanza … L'Orso-Man era interessante e utilizzato in modi molto intelligenti; non è quasi fino alla fine del film che vediamo il nostro eroe andare "Full Bear" & quot; salvare il miglior set di sequenze d'azione per ultimo … Vorrei che ci fosse stata un po 'più di interazione tra il "electro villain & quot; e il resto delle sue creazioni; le scene di battaglia erano finite troppo velocemente verso la fine del film … L'idea originale dei 4 eroi che trasferivano la loro energia a una massiccia fonte di energia appariva impressionante, ma era in qualche modo una "trionfante vittoria"; per la troupe, anche se questo DID ha preparato il terreno per un sequel … <br/> <br/> Potrei anche aggiungere, prima che dimenticavo, che la musica fosse qualcos'altro … Sorprendentemente, c'erano un bel po 'di melodie pezzi, ma durante l'azione la musica è stata piuttosto intensa e spavalda … Raramente mi accorgo delle colonne sonore durante i film, ma è ovvio che qualcuno nel reparto di scrittura musicale SOSTI quali brani musicali vanno dove … mi piacerebbe avere il colonna sonora per questo … (ancora, il "rap russo" alla fine è stato molto volgare, per fortuna non era il punto focale del punteggio musicale dei titoli di coda) <br/> <br/> È triste che alcuni la gente non può riconoscerlo per quello che è: una pura opera d'arte dietro la cortina di ferro. Questo è un film d'azione per persone che non vogliono sciocchezze, cazzate e azioni dirette. Le donne russe erano molto attraenti, e qui c'è solo qualcosa riguardo agli attori e alle attrici che ha trasmesso un volto molto serio al pubblico. Spero sinceramente che ci sia un seguito, e spero anche che un giorno guardi di nuovo questo film con le traduzioni CORRETTO in inglese …
Adoro il film. <br/> <br/> Certo, non è il miglior film, ma preferisco guardare questo 10 volte rispetto al nuovo Ghost in the Shell. <br/> <br/> I supereroi vengono in tutte le forme e dimensioni, e mi piace la versione russa della loro. <br/> <br/> La storia ha senso dal momento che i piani per i cattivi sono praticamente tutti uguali. <br/> <br/> Spero che ne fanno molto di più.


374e6bdcca
Episode 1.146 movie in italian free downloadRahma dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Avalon: Part 1Untitled Terminator Reboot full movie hd 1080p download kickass movieRam downloadDownload the The Hearing List full movie italian dubbed in torrentChosen Survivors full movie kickass torrentIl sergente Bum! in italian free downloadCamelot - Squadra emergenza download moviesBanshee: La citt del male movie free download in italian
Please log in to post a reply.