Brayesim replied

299 weeks ago




Blade: Trinity > DOWNLOAD








Show Spoiler

così la lama è ricercata dall'FBI. perché? perchè lui era incorniciato … un pò. intendeva uccidere un vampiro, solo per scoprire che era un essere umano travestito da vampiro. alcune donne ottengono tutto lo scenario su nastro e ora l'FBI lo insegue … per UN omicidio. <br/> <br/> Whistler (il compagno di lama) lo sta masticando, dicendogli che uccidere gli umani è disordinato e incurante. perché gli umani morti lasciano cadaveri dietro e i vampiri bruciano nella cenere. e allora? Ho visto la lama uccidere gli umani dal camion nel primo film. i vampiri hanno servitori umani chiamati "familiari" & quot; che corrono durante il giorno, facendo tutto il loro sporco lavoro per loro. a volte la lama li investe e li riempie di buchi, e nessuno se ne è mai preoccupato … fino ad ora per qualche motivo. <br/> <br/> un po 'più avanti nel film, dopo che hanno catturato la lama, un agente dell'FBI menziona come è ricercato per una lista di crimini federali. quale lista di lavanderia? a loro non importava di lui fino al suo UN recente omicidio. <br/> <br/> ma non è la parte peggiore, è solo un piccolo fastidio. la più grande lamentela che ho su questo film è il sollievo comico. questo film ne è pieno, per qualche ragione. non so se è la consegna o le linee, ma è piuttosto appiccicoso e poco formale. ryan reynolds e patten oswalt si comportano come un paio di comici caratteristici, raccontando le loro battute di formaggio, mentre la lama si trova lì e li guarda divertenti. è un bel cliché. <br/> <br/> molte persone si lamentano della lama: la trinità, e giustamente. anche se non è così male come i ragazzi perduti: la tribù. ragazzo, quel film ha fatto schifo.
Inizierò col dire che questo film non è poi così male. Non era bello come il secondo … quel film era caldo, ma era un po 'meglio del primo. Ovviamente Wesley Snipes ha smesso di colpire la palestra per questo. Però era ancora una bestia. Jessica Biel era estremamente ridicola e sapeva come battere il culo giù. Per quanto riguarda Ryan Reynolds. E 'l'uomo, semplicemente messo. Tutto ciò che dice è divertente da morire. Aggiungere Triple H al cast era enorme.È un mostro e avevano bisogno di un enorme vampiro che è solo un brutto culo. Ma Dracula … dai baby … Nomac avrebbe urlato quell'asino. Gli hanno fatto sembrare che fosse il più grande dopo il pane a fette, ma è durato una questione di momenti in un morto, anche combattere con Blade. Una cosa molto eccitante per questo film è la maschera scheletro che uno dei "Lost Boys & quot; indossava quando ha attaccato Jessica Biel all'inizio. Ne voglio uno. Vai a vederlo, divertiti e fissa Biel …. perde il controllo.
mentre mi piaceva il primo film di Blade, il secondo mi fece desiderare di non averlo mai visto ed ero determinato a non vedere mai un altro film di lama, ma il trailer di trinità della lama mi aveva fatto impazzire. amo Ryan Reynolds e sono stato contento di trovare il suo personaggio divertente. non sono un fan di Jessica Biel o HHH ma hanno recitato bene i loro ruoli. HHH ha dimostrato di non essere solo un ragazzo che può lanciare la gente in giro, ma può anche giocare un ruolo comico a volte. i ruoli erano ben espressi e ho amato i cattivi così come i bravi ragazzi. questo film ha mostrato che i vampiri sono consapevoli dei tempi e della tecnologia che cambiano. <br/> <br/> una delle mie aggiunte preferite al film è stata HHH e il suo cagnolino. e una delle mie battute preferite era del personaggio di Ryan Reynolds, "hai fatto un vampiro Pomerania?" 8/10
Non sono mai stato un fan della serie Blade. 'Certamente non vedevo l'ora di questo. Un amico mi ha prestato il DVD ed era rimasto sul tavolo da settimane. Quando ieri mi ha chiesto se l'avessi visto, mi sono sentito male a rispondere di "no". Così, ho riprodotto il film sul mio DVD mentre lavoravo. 'Blade: Crappity' è stato probabilmente l'ultimo tentativo di Wesley Snipes di salvare ciò che è rimasto (se non altro) della sua lunga carriera sbiadita. Il film stesso è gravemente sovraccarico di eccessive immagini e suoni high-tech che creano mal di testa. La direzione non ha direzione. La sceneggiatura è noiosa e insipida. Le prestazioni sono miserevoli. Snipes è il suo solito io di legno. Reynolds è cattivo come sempre e non può pronunciare una frase senza giurare. I biels non fanno molto per essere orgogliosi. Ovviamente potrebbe esserci un seguito in cui Snipes cerca di tornare nei film di livello A. Non è stato fortunato finora.
Anche dopo oltre 10 anni di sviluppo di effetti speciali e progressi nel girare le sequenze d'azione & quot; Blade & quot; e & quot; Blade II & quot; sono ancora un grande orologio. Molto più di molti altri film che all'epoca erano il segno distintivo dei film di fumetti (cioè "Spiderman" o "X-Men"). <br/> <br/> La terza puntata di Blade con Wesley Snipes come il personaggio titolare è un grande calo da quelle esperienze. Gone è il dialogo spiritoso, un po 'banale ma terrificante one-liner, grande recitazione per un film d'azione, cattivi impressionanti e un finale soddisfacente. Tutto quello che ti rimane è Blade - Wesley Snipes è davvero eccezionale ed eccelle in questo ruolo e fa un lavoro perfetto come il Daywalker. <br/> <br/> E il film inizia da dove era stato interrotto. Tuttavia, si abbatte rapidamente con l'uccisione di Whistler (Kris Kristoferson - uno dei pochi attori che fa un buon lavoro nel personaggio). Poco dopo tutto si svolge con l'introduzione dei Nightstalkers - un Abigail Whistler molto carino e energico (Jessica Biel) e Hannibal King (Ryan Reynolds) preferito dai fan - e i cattivi di Blade - l'inimmaginabile famiglia Talos (con Parker Posey che fa un Dracula (Dominic Purcell). <br/> <br/> Meno si parla di Abigail Whistler e della famiglia Talos, meglio è. La recitazione molto povera e oltre a qualche caramella per gli occhi sono personaggi piuttosto inutili. Per quanto riguarda Ryan Reynolds, posso accettare di allontanarmi dal materiale di origine e farlo diventare più di una battuta. Il problema è che la consegna di Reynolds non funziona (specialmente se deve vendere le linee all'ultralribile Biel) e non c'è chimica tra lui e Wesley Snipes. Ogni scena in cui sono insieme è così finta da far male. Le uniche scene che sembrano più o meno click per il Re sono quelle in cui né Blade né Abigail sono in vista (la migliore è stata la sequenza in cui l'ex-vampiro si scontra con Jarko Grimwood). Dopo aver visto questo film e un paio di altri ruoli sono arrivato a mettere in dubbio il talento comico di Reynolds e sentire che Seann William Scott avrebbe fatto miglia migliori negli stessi ruoli dei fumetti. Bastava dire che i film precedenti erano molto più divertenti con Snipes che faceva un lavoro di rilievo nel consegnare alcune linee ridicolmente divertenti. <br/> <br/> Di qui arriva il problema di Dracula. Dominic Purcell ha fatto un buon lavoro considerando le battute e la sceneggiatura, ma il problema principale era la sottoutilizzazione del personaggio. La battaglia finale non è stata epica come nei precedenti film di Blade, ma essenzialmente Dracula è l'ultimo nemico e come tale dovrebbe essere il film più epico di Blade. La battaglia di fine non è memorabile, mentre Dracula stesso sembra un nemico molto più debole di Nomak o Deacon Frost. Un'occasione sicuramente mancata, ma hai avuto la sensazione che con una sceneggiatura migliore e un regista migliore, Purcell potesse davvero lavorare alla parte. <br/> <br/> E questo è il problema principale del film. La sceneggiatura è molto pigra e forzata, così come l'interazione con il personaggio, che ti rende emotivamente distaccato da tutto ciò che accade nel film. Inoltre, il montaggio è completamente fuori luogo, il che uccide parte della linea di liberazione di King. <br/> <br/> Speriamo che questa non sia la fine del franchise, perché non puoi trovare nessuno migliore di Snipes per Blade e puoi ancora introdurre alcuni nemici come il Rasoio Steppin o, meglio ancora, Morbius.

Blade finds himself alone surrounded by enemies, fighting an up hill battle with the vampire nation and now humans. He joins forces with a group of vampire hunters who call themselves the Nightstalker
3a43a2fb81
Code Red in italian free downloadsub downloadThe Lost Viking download moviesDoctor Strange film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Troop full movie in italian free download hd 720pSleeping Dogs online freeNeed for Speed 2 in italian free downloadLaughing Under the Clouds full movie hd downloadDue agenti molto speciali full movie download in italian hdGame of Thrones full movie free download
Please log in to post a reply.