Brayesim replied

299 weeks ago




Crossing Lines > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

non ero sicuro di cosa aspettarmi da questo spettacolo, ma ha superato tutte le mie aspettative. non è leggero e lanuginoso con divertenti part-time o con "volontà-loro-o-non-loro-agganciano & quot; domanda che trovi in ​​molti spettacoli di poliziotti in giro solo ora, ma una visione più reale delle cose.Mi piace molto anche la luce soffusa, ma questo affronta il lato più oscuro della vita in un modo che rende difficile distogliere lo sguardo e ti induce a pensare a dove sta andando. vale sicuramente la pena di essere un orologio (a meno che la luce non sia tutto ciò che ti piace - quindi non è per te) <br/> <br/> spero sicuramente in una seconda serie - almeno! - e con le dita incrociate, può essere rinnovato o raccolto da un'altra stazione. e non solo perché voglio vedere cosa succede dopo!
S1 e amp; Gli S2 sono brillanti, acuti, di grande recitazione e fedeli alla trama. <br/> <br/> Concentrati sui crimini che sono oltre frontiera. <br/> <br/> S3 è una resistenza, dolorosa da guardare attraverso la stagione , i nuovi attori non sono la stessa cosa. Soprattutto il nuovo Team Leader, troppo prepotente rispetto al personaggio del maggiore Daniels. Difficile entrare in empatia con i nuovi personaggi, la connessione emotiva e il legame non sono la stessa cosa. Recitazione molto infantile dal leader del team, Arabella. S1 e amp; Gli S2 sono molto coinvolgenti e ti fanno quasi guardare. Sarebbe fantastico per i produttori riportare alcuni attori della stagione precedente. <br/> <br/> Consiglia fortemente S1 & amp; S2, per S3 non mancherà molto se lo eviti.
& quot; Avviso spoiler & quot; Quando è iniziata questa serie, sono rimasto impressionato da tutti i personaggi, tranne il maggiore. La sua recitazione sembra fingere. Tutti gli altri fanno un lavoro fantastico. Come ho detto, sono rimasto impressionato fino all'ultimo episodio della seconda stagione. Il finale in cui il maggiore è stato sparato e Carl non le ha nemmeno impedito di sparare di nuovo, quindi, lui non la ferma, la lascia semplicemente andare via? Corre solo dalla parte del maggiore, e poi alza lo sguardo e chiede al tiratore di chiamare un'ambulanza? Perché qualcuno dovrebbe scrivere e finire in questo modo? Chi ha scritto quella merda? Carl dovrebbe essere un ex detective stagionato della polizia di New York, e lo fanno fare una stupida acrobazia del genere? Troppo irrealistico per me. Scusa, mi hai perso come spettatore.
Ho amato Crossing Lines, fino alla terza stagione. A metà del cast sono stati creati nuovi scrittori e lo spettacolo è passato dall'essere intelligente, affascinante e intenso a un'altra semplice versione di Law and Order. Elizabeth Mitchell porta l'intero spettacolo su diversi livelli. Sembra ridicola accanto agli attori migliori della stagione 1-2, che ora giocano a rulli più piccoli. Gli sceneggiatori fanno in modo che gli attori spieghino tutto al pubblico e ripetono tutto più volte che uccide qualsiasi flusso o dinamica che i personaggi potrebbero avere. Gli attori originali si impegnano così tanto a mantenere la magia delle stagioni precedenti, ma gli sceneggiatori non lasciano spazio a questo. <br/> <br/> In generale, raccomando vivamente di guardare le stagioni 1-2, ma tu stesso un favore e fermati lì. La terza stagione non farà altro che deludere.
Ho guardato questo (due episodi) per la prima volta stasera - ed ero davvero deluso. Stavo cercando di capire cosa c'era di sbagliato, perché c'è un grande cast - è girato piuttosto bene … ma ma qualcosa non andava. A metà strada l'ho capito. La musica mette la maggior parte delle scene fuori sincrono e non corrisponde. Anche il montaggio è disattivato e seguendo uno standard così definito è noioso. In alcune scene la recitazione è molto rigida, il che può essere dovuto alla cattiva direzione. Ci sono anche alcuni buchi nella sceneggiatura: i diagrammi saltano e mancano molti elementi di connessione su come le persone vengono trovate, le informazioni vengono raccolte ecc. - tutto sembra solo cadere dal nulla. Ovviamente è stato messo molto lavoro in questo, quindi mi chiedo come questo possa andare così male. Correggere queste cose e poi potrebbe funzionare abbastanza bene !!

A special crime unit investigates serialized crimes that cross over European borders, to hunt down criminals and bring them to justice.
3a43a2fb81
Rise of the Black Bat movie download in hdthe Revelation Road: The Beginning of the End italian dubbed free downloadBen 10: Omniverse movie download in mp4Felix l'ultima lince full movie in italian 720p downloadLa cosa degli abissi online freeSuperman movie free download in italianButt-Ugly Martians movie in italian dubbed downloadQuattro piccoli detectives full movie in italian 720pThe Next Three Days film completo in italiano download gratuito hd 1080pInk movie mp4 download
Please log in to post a reply.